NUMERI CONCERTO DI CAPODANNO 1.000 EURO DEVOLUTI ALLA FIDAS VALLE D'AOSTA

GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI CAPODANNO - TUTTI I NUMERI DELL'EDIZIONE 2015

Giovedì 1 gennaio 2015 alle ore 11.00 si è svolto il Concerto di Capodanno al Teatro Splendor di Aosta, evento promosso dal Consiglio Regionale della Valle d'Aosta.

«Un successo annunciato quello dell'ultima edizione del concerto, ringrazio le oltre 300 persone che hanno voluto prendere parte all'evento» commenta soddisfatto Patrick Mittiga, direttore artistico della Pmpromotion, azienda organizzatrice.

Lo spettacolo anche quest'anno ha acquisito una connotazione benefica, sono infatti stati devoluti i ricavi dell'evento pari a 1.000 € all'Associazione Donatori di Sangue della FIDAS Valle d'Aosta.

«Ringraziamo il Consiglio Valle e la Pmpromotion per la donazione ricevuta e ci teniamo a sottolineare come questi ed altri proventi a noi donati saranno utilizzati per la campagna di sensibilizzazione, promozione e diffusione della cultura del dono del sangue. Donare il sangue è un importante gesto di prossimità che salva ogni giorno molte vite» commenta Rosario Mele presidente della Fidas Valle d'Aosta.

Un meccanismo di collaborazione tra enti pubblici, aziende private e associazioni di volontariato che sembra dare ottimi frutti. Il Consiglio Valle, infatti ha coperto parte dei costi rendendo di fatto possibile l'iniziativa e la conseguente donazione, la Pmpromotion ha investito la parte mancante incassando i biglietti e ha donato l'eccedenza alla Fidas che ha avuto, per contro, un importante ruolo nella promozione del concerto.

«Vedere tante persone e anche molti bambini incantati sulle note dei 54 elementi Orchestra Filarmonica di Stato della Romania guidati dal M° Robert Gutter è una grandissima soddisfazione, questo ci spinge a continuare a investire sugli spettacoli in cui crediamo. Sapere poi che il nostro lavoro può sostenere una causa importante come quella della Fidas non può che essere un motivo di orgoglio personale e della mia squadra. Ringrazio ancora il Consiglio Valle, tutte le persone che hanno reso possibile questo evento ed il pubblico di affezionati senza il quale ogni iniziativa sarebbe vana» conclude Mittiga.


Sul canale YouTube della Pmpromotion è possibile visualizzare il video del concerto ==>> http://youtu.be/7aQZNoY5Nnw

----------------------------------
PMPROMOTION
Eventi – Marketing - Servizi
Frazione Epilaz, 2
QUART (AO) - Italia
Phone +39 0165765857
Fax +39 0165 1752015
E-mail info@pmpro.it
Web www.pmpro.it
seguici anche su:
Facebook - Eventi PMPROMOTION
Twitter - @pmpromotion

© Copyright © PMPROMOTION - Villaggio Epilaz, 2 - 11020 Quart (AO) - PIVA IT01068970076 - Informativa sulla Privacy