UNO STAGE DI DANZA INAUGURA "AYAS ESTATE"

Sta per cominciare n calendario di eventi della rassegna "Ayas Estate", che animerà la bella stagione della località turistica fino all'inizio del prossimo mese di settembre.
Domani, domenica 29 giugno, intanto, si celebra l'ormai consueta festa di Barmasc, al santuario de­dicato a Notre Dame du Bon Secours. La giornata di fede comincia alle 9.30 con la processione dalla chiesa di Antagnod, attraversando la mulattiera Croix de Goil, e giungendo fino al santuario di Barmasc. Alle 10.30 sarà celebrata la Messa all'aper­to; seguirà n pranzo, che ogni famiglia provvederà ad organizzare con un pic-nic. Alle 14.30, infine, toccherà alla funzione al santuario.
Lunedì prossimo, 30 giu­gno, prenderà n via "Ayas Estate", proposta dall'Am­ministrazione comunale, dall'Office du Tourisme, dal Consorzio degli operatori turistici e dall' Associazione Albergatori. La prima set­timana di attività è dedicata al talento, allo sport e alla creatività. Da lunedì 30 a venerdì 4 luglio, dalle 9 alle 13.30 al Palatenda di Cham­poluc, andrà in scena lo sta­ge di danza con balli hip-hop e moderni. Il pro­getto, che ha un costo di 20 euro, è dedicato. ai ragazzi dai 6 ai 14 anni, che ver­ranno divisi in due classi. Ci si potrà iscrivere all'Ufficio del Turismo di Champoluc e Brusson. Come sempre, alla fine dello stage è previsto uno spettacolo: l'appunta­mento è per sabato 5 luglio alle 21, sempre al Palaten­da.

[STEPHANIE BERNARDI]
 

© Copyright © PMPROMOTION - Villaggio Epilaz, 2 - 11020 Quart (AO) - PIVA IT01068970076 - Informativa sulla Privacy