DEBUTTO PIEMONTESE IN STILE SINATRA PER PATRICK MITTIGA & SWING CREW

LA STAMPA - ASTI - Sabato 19 gennaio 2013

Appuntamento stasera alle 21 al Teatro Municipale

COSTIGLIOLE D'ASTI - Uno spettacolo musicale giovane e frizzante per rendere omaggio al grande Frank Sinatra. Riprende, dopo la pausa natalizia, la Mezza Stagione al teatro di Costigliole: in scena stasera, alle 21, la prima regionale di «The best is yet to come». Patrick Mittiga è Patrick, un artista completo e creativo: intrattenitore, autore di musica vocal jazz e ideatore di eventi. 

In scena anche la Swing Crew Band (il vocal trainer e art director è Luka Marty) che traghetterà il pubblico in un moderno varietà che si svilupperà tra sketch, racconti e performance ad effetto. Blues, Swing, Soul, Pop, Rock, e Latin in un viaggio tra le musiche di grandi artisti come Dean Martin, Sammy Davis Junior, Modugno e Frank Sinatra. Armonia stile ed eleganza ma anche divertimento.
A seguire il dopoteatro nella cantina dei vini, con degustazione offerta dal produttore Vigne dei Mastri. Poi una novità a cura del teatro degli Acerbi, che ha la direzione artistica della rassegna: il recital a puntate dal titolo «Le altre: concubine, amanti, mantenute e amiche dietro le quinte della storia».
Biglietti a 11 euro, 9 ridotti. Prevendite a Cartoonia (Asti), Costigliole (Tabaccheria Sisters e Pizzeria Al Peperone Rosso di Motta).

[E. SC.]

 

© Copyright © PMPROMOTION - Località Autoporto, 23/A - 11020 Pollein (AO) - PIVA IT01068970076 - Informativa sulla Privacy