PATRICK MITTIGA & THE SWING CREW: DEBUTTO A COSTIGLIOLE D’ASTI

Debutto in Piemonte per “The best is yet to come”. Il tour 2013 di Patrick Mittiga & The Swing Crew, toccherà sabato 19 gennaio ore 21.00 il Teatro Municipale di Costigliole d’Asti. Lo show musicale in pieno stile Sinatra si inserisce come secondo appuntamento della “Mezza Stagione” teatrale, giunta ormai alla decima edizione. Diretta dal Teatro degli Acerbi, la prestigiosa rassegna è patrocinata dal Comune di Costigliole d’Asti e dal Consiglio di Biblioteca, con il sostegno della Regione Piemonte e della Fondazione Piemonte dal Vivo.
“The best is yet to come”, prende vita grazie ad un’idea dello showman valdostano che ha voluto celebrare i dieci anni della scomparsa del grande Frank Sinatra. Nel 2010 la “Brazz Big Band” di diciotto musicisti d’eccezione e cinque ballerini hanno accompagnato un fortunato tour partito da Sofia in Bulgaria e terminato al Teatro di Aosta nell’ambito della 25esima edizione della Saison Culturelle. Dall’estate scorsa lo show è ripartito con la nuova formazione “The Swing Crew” che ha toccato alcune località della Valle d’Aosta, suscitando l’interesse di diversi operatori teatrali del Piemonte, della Liguria e della Puglia.
Un primo risultato per il 2013 è quindi il suo inserimento nel cartellone teatrale di Costigliole d’Asti. Con una serie di novità sia dal punto di vista scenografico che musicale, lo show ricalca la sceneggiatura dell’originale, proponendo un moderno varietà che si sviluppa tra sketch, racconti e performances ad effetto. Blues, Swing, Soul e Pop in un viaggio che include musiche di grandi artisti come Dean Martin, Sammy Davis Jr., Modugno e Frank Sinatra e molti altri.
L’attuale formazione è composta da 10 elementi: alla voce di Patrick Mittiga, si affiancano la batteria di Guido Gressani, il pianoforte di Paolo Ricca, il basso di Andrea Manzo, i sassofoni di Gianni Virone e Simone Arlo¬rio, la tromba di Massimo Vezzoso, ed ancora una corista e due ballerine, oltre vari performer che si alterneranno sui palcoscenici delle varie tappe.
«Mi attende una grande emozione, ho sempre amato il teatro e credo che per un artista questo sia l’obiettivo più difficile da raggiungere, ma anche il più appagante. – commenta Patrick – Questa tappa è il primo segnale che sto andando nella direzione giusta e dimostra un crescente interesse per le mie performances e questo progetto».

L’appuntamento è per sabato 19 gennaio al Teatro Municipale di Costigliole d’Asti (AT). Apertura botteghino dalle ore 19.30 - Inizio spettacoli ore 20.45.
Il costo dei biglietti d’ingresso è di 11,00 € per persona, ridotto 9,00 €.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare la Pmpromotion ai numeri 0165/775210 e 348/3341859, consultare il sito internet www.pmpro.it oppure www.patrickmittiga.com.
 

MODALITA' DI VENDITA DEI BIGLIETTI

COSTIGLIOLE D’ASTI: Tabaccheria Sisters via Roma n.44 - Tel. 0141/961449
MOTTA DI COSTIGLIOLE: Pizzeria & cucina Al Peperone Rosso via Scotti n.72 – Tel. 0141/969229
ASTI: CARTOONIA Via Nino Costa n.9/11 (zona piazza Astesano) tel. 0141/30835

Per informazioni, prevendita e prenotazioni di abbonamenti e biglietti, rivolgersi al Teatro degli Acerbi ai numeri 339/2532921 e 333/4519755, all’indirizzo e-mail info@teatrodegliacerbi.it oppure visitare il sito Internet www.teatrodegliacerbi.it. Il Teatro degli Acerbi e la Mezza Stagione sono anche su Facebook.

RIDUZIONI
Le riduzioni generali sono concesse agli abbonati della stagione del teatro Municipale di Costigliole d’Asti 2011/2012, agli under 25, agli iscritti UTEA e all’Università della Terza Età (dietro presentazione della
tessera), ai maggiori di 60 anni, ai Cral, ai dipendenti della Banca C.R.Asti, ai possessori dei talloncini sconto pubblicati su “La stampa” (in originale) e agli abbonati delle stagioni teatrali di Moncalvo, San Damiano d’Asti, Nizza Monferrato, Alba e Asti 2012/13 (dietro presentazione dell’abbonamento). Gli abbonati al Teatro Stabile di Torino, alla Fondazione Teatro Piemonte Europa, i possessori della carta
abbonamento Musei Torino Piemonte e i possessori di biglietti del Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea, gli iscritti A.I.A.C.E Torino e i tesserati FITEL presentando l’abbonamento, il biglietto o la
tessera , hanno diritto all’acquisto del biglietto a prezzo ridotto per tutti gli spettacoli in cartellone a cura della Fondazione Circuito Teatrale del Piemonte, salvo esaurimento posti disponibili. Analogamente gli
abbonati alle stagioni dei teatri aderenti al Circuito Teatrale del Piemonte presentando l’abbonamento o il biglietto alla cassa degli Enti convenzionati avranno diritto all’acquisto del biglietto a prezzo ridotto.
I possessori della PyouCard presentando la tessera alla cassa dei Teatri aderenti al Circuito, avranno diritto all’acquisto del biglietto a prezzo ridotto per tutti gli spettacoli in cartellone per la stagione teatrale 2012/2013, salvo esaurimento posti disponibili.

COME RAGGIUNGERE IL TEATRO

Da Asti percorrere la S.S.231, uscita Isola D'Asti. Seguire le indicazioni per Costigliole d'Asti fino a raggiungere il semaforo. Svoltare a dx per raggiungere la piazza centrale del paese. A 200 mt seguendo i portici in Via Roma trovate il teatro.
 

 

© Copyright © PMPROMOTION - Villaggio Epilaz, 2 - 11020 Quart (AO) - PIVA IT01068970076 - Informativa sulla Privacy