A LA THUILE "SORRISI SULLA NEVE" DEDICATI A FRANCESCA

AOSTAOGGI - Sabato 23 febbraio 2013

Il 2 marzo a La Thuile tornano i "Sorrisi sulla neve" dedicati a Francesca, un evento organizzato per ricordare Francesca Dalla Valle a scopo benefico. Il ricavato infatti sarà donato alla Karibuni Onlus che opera in Kenya con progetti a sostegno della comunità. 

L'appuntamento per tutte le persone che hanno voglia di divertirsi insieme è alle ore 17 nei pressi della scuola di sci. I partecipanti si iscriveranno in squadre composte da 4 persone (età minima 15 anni) si sfideranno in una serie di giochi.
L'iscrizione è di 10 euro si potrà effettuare a partire dalle 16.30 nei pressi dell'area gioco. La festa continuerà alle 20 al "King pub" dove ci sarà la premiazione e iscrivendosi (15 euro) si potrà mangiare una pizza in allegria partecipare alla tombolata e alla lotteria (costo biglietto 2,5 euro). I premi, offerti da sponsor e dagli amici di Francesca, sono numerosi tra cui un soggiorno per 2 persone a Malindi in Kenya, un soggiorno per 2 persone a Villasimius in Sardegna, dei voucher per effettuare escursioni in sleddog, ingressi alle terme, skipass e orologi.

 

© Copyright © PMPROMOTION - Villaggio Epilaz, 2 - 11020 Quart (AO) - PIVA IT01068970076 - Informativa sulla Privacy