I PROSSIMI APPUNTAMENTI A LA THUILE: CONCERTO GOSPEL, LA THUILE CUP E L'ARRIVO DELLA BEFANA

Venerdì 4 gennaio - FREE VOICES GOSPEL CHOIR IN CONCERTO
Sabato 5 gennaio - LA THUILE CUP – GARA DI SCI A FAVORE DELL’ASPERT
e LA BEFANA VIEN DI NOTTE…MA NON SOLO! (evento anticipato)

Proseguono gli appuntamenti della stagione invernale di La Thuile.
Torna in Valle d’Aosta il Free Voices Gospel Choir che si esibirà venerdì 4 gennaio ore 21.00 presso la chiesa di San Nicola. “Fare Gospel” per loro è molto più che musica: è un messaggio di vita, solidarietà e aggregazione. La formazione nasce nel 1997 a Beinasco (TO) e vede attualmente impegnati settanta coristi e una live band di sei musicisti. All’attivo, oltre quattrocento esibizioni e più di trenta brani che spaziano dai cosiddetti “Traditional” come “Amen” e “Oh happy day”, fino a “He reigns” e “Lord I lift” di recente composizione e dal forte impatto ritmico. La musica, le voci, e persino gli abiti e le luci, si mescolano in un canto di gioia dove coro, musicisti e platea diventano un tutt’uno con lo spettacolo stesso. Uno show dalle calde ed avvolgenti note che solo il gospel sa dare!
Due gli eventi invece in programma per sabato 5 gennaio. Sulla pista n°16 a partire dalle ore 10.00 si disputerà La Thuile Cup, gara di sci aperta a tutti, realizzata a favore dell’Aspert, organizzazione di volontariato senza scopo di lucro che promuove la crescita equilibrata dell’individuo attraverso la funzione formativa ed educativa della pratica sportiva, a beneficio di delle persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o famigliari, con preferenza per quelle in età giovanile.
Anticipato di un giorno, l’attesissimo appuntamento con La Befana vien di notte…ma non solo! A partire dalle ore 17.30 nella Piazzetta Corrado Gex, l’intrepida vecchietta arriverà nella sua casetta allestita in un modo un po’ inconsueto: su una carrozza trainata da due bellissimi cavalli! Qui accoglierà i suoi piccoli amici con favole e calzette colme di goloserie…ma anche piccole ramanzine per chi fa i capricci! Ed ancora tanta animazione con befane ballerine, un mangiafuoco acrobata con le sue torce infuocate e distribuzione di palloncini, caramelle, cioccolata calda e vin brûlé. Inoltre, dalle 17.30 alle 19.30 la carrozza della Befana sarà a disposizione per brevi passeggiate gratuite!

Calendario e brochure scaricabili sono disponibili su www.lathuileinverno.com oppure www.lathuile.it. In caso di variazioni queste saranno immediatamente comunicate tramite il sito.
 

 

© Copyright © PMPROMOTION - Villaggio Epilaz, 2 - 11020 Quart (AO) - PIVA IT01068970076 - Informativa sulla Privacy