GLI INCONTRI DI AYAS CULTURA – Settimana dal 6 al 12 agosto

Proseguono gli appuntamenti di “Ayas Cultura”, rassegna promossa dall'Assessorato della Cultura e Turismo del Comune di Ayas e curata dal giornalista Roberto Mancini.
Il primo incontro della settimana è previsto per martedì 7 agosto con il Professor Ranieri Razzante, presidente e fondatore di AIRA, l’Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio, in cui tratterà il tema “Come contrastare il riciclaggio”.
Si proseguirà sabato 11 agosto con l’On. Piero Fassino, Sindaco di Torino e domenica 12 agosto con l’ex magistrato, scrittore e giornalista Bruno Tinti che presenterà il suo ultimo libro “La rivoluzione delle tasse”. Nel suo volume, Tinti racconta casi, esempi, storie che “denunciando” la non volontà da parte dello Stato di combattere l’illegalità e la corruzione.
Tutti gli incontri saranno moderati dal giornalista Roberto Mancini.
Gli appuntamenti – tutti in programma alle ore 21 presso la Tensostruttura di Champoluc - sono gratuiti ed a ingresso libero.
Il calendario completo della rassegna Ayas Estate è disponibile sul sito internet www.ayasestate.com. In caso di variazioni, cambiamenti o integrazioni, queste saranno immediatamente comunicate tramite il sito.


Per info:
COMUNE DI AYAS
www.comune.ayas.ao.it - +39 0125 306632
PMPROMOTION
+39 0165 775 210 –

© Copyright © PMPROMOTION - Villaggio Epilaz, 2 - 11020 Quart (AO) - PIVA IT01068970076 - Informativa sulla Privacy