AYAS CHIUDE IN BELLEZZA LO STAGE DI CIRCO

Con il saggio di fine corso si concluderà domani sera l’appuntamento con gli stages di circo organizzati dall’Amministrazione comunale di Ayas. Sono stati oltre 70 i bambini, tra residenti e turisti, che si sono cimentati nelle varie discipline ed oltre la metà ha partecipato ad entrambe le settimane, potendo così migliorare ed approfondire le conoscenze dell’arte circense.
«La partecipazione ai laboratori è stata sopra ad ogni nostra aspettativa. Tutti i bambini si sono mostrati molto attenti e ricettivi ed anche la numerosa presenta del pubblico al saggio finale di sabato scorso ed allo spettacolo “Mr. Wirless” è stata davvero una sorpresa: il tendone era pieno! - commenta soddisfatto Dario Sant’Unione, coordinatore dello stage e docente nella scuola di Circo Flic di Torino. - Adesso stiamo lavorando duro per preparare il saggio di domani che sarà totalmente diverso dal primo dato che i ragazzi si sono perfezionati molto! Un’esperienza che premia davvero l’impegno di tutti ed un grazie a Champoluc che ci ha accolto con amicizia e disponibilità...vorrà dire che ritorneremo molto preso per un po’ di aria fresca e qualche passeggiata!»
L’appuntamento è quindi per sabato 28 giugno alle ore 21.00 presso la Tensostruttura di Champoluc.
Da lunedì 30 luglio avrà inizio la settimana dedicata al Teatro. Martedì 31 luglio, ore 21.00 presso la Tensostruttura di Champoluc, lo spettacolo “Storie di paese” della Compagnia degli Acerbi. Mentre venerdì 3 e sabato 4 agosto, ci sarà lo stage di “Avvicinamento al teatro di scena”, in cui saranno date nozioni base sulla presenza scenica ed i tempi teatrali, l’improvvisazione, il crescendo drammatico, l’utilizzo della voce e la respirazione diaframmatica.
Gli appuntamenti sono gratuiti ed a ingresso libero.
Info ed iscrizione stage: Ufficio del Turismo +39 0125.307113

Il calendario completo della rassegna Ayas Estate è disponibile sul sito internet www.ayasestate.com. In caso di variazioni, cambiamenti o integrazioni, queste saranno immediatamente comunicate tramite il sito.

Per info:
PMPROMOTION
+39 0165 775 210 – www.ayasestate.comwww.pmpro.it

COMUNE DI AYAS
www.comune.ayas.ao.it - +39 0125 306632

© Copyright © PMPROMOTION - Villaggio Epilaz, 2 - 11020 Quart (AO) - PIVA IT01068970076 - Informativa sulla Privacy